Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Visioni Calde Ma Bagnate Data: 14/7/2005 17.9.49 Visite: 3
...ovvero, caro il mio Barone bello, gagliardo e quasi novello sposo t'aggià fa scuntà la partecipazione e l'invito alle tue nozze (era meglio che m'arrivav' n'avvis' 'e garanzia!), fosse l'unica cosa che riesco a fare a Modena, Mantova o arò cazz' sta stu castiell' aro jamm' a magnà e bever' 'a saluta toja... nn fosse altro perchè nn agg' potut' fa' 'a part i chill' ca nn sape nient'! Allora il regalo ce l'ho, gli euro per la trasferta, gli sfizi e i sollazzi li ho già prelevati, la valigia la chiudo stasera, una botta di barba me la chiavo in anticipo sempre stasera per nn fare figure di merda all'ultimo momento e o vestit' me lo lancia TALPA for' a chies'... indi per cui... sono pronto ad arravotare. Ti prometto che sto matrimonio te lo faccio ricordare seriamente... prima di tutto, in Chiesa, durante la funzione e in rigoroso fuori programma, incomincerò a cantare una bella "Ave Maria" alla Mario Merola's way, aggià fa scanta' pur' o prevt'... poi mangerò e berrò l'impossibile onde prepararmi e tenermi in forza per Karaoke, Trenini, Balli e Arrattamienti vari con tutti tuoi invitati/e... tu credi che nn ne sia capace eh... tu credi... tu... caro il mio Barone io sono un esperto di Arrevoto di Matrimoni, faccio davvero scuola in questo settore, e per dimostrartelo posto qui qualche fotina dell'ultimo matrimonio a cui ho partecipato, il matrimonio di un caro amico come te... largo ai reperti... Reperto N°1:
Arrattamiento, con mano veloce e felpata, con pepola che nn conoscevo, durante i festeggiamenti al ristorante! Reperto N°2:
Trenino Nuziale... notare come sprono invitati, zii, compari, parenti e la sposa stessa al suono di gagliardi e sensuali ritmi caraibici! Reperto N.3:
Balli, urla e canti dutante il Karaoke (o piano bar)... notare il dolce sorriso della sposa che in realtà sta jastemmanno con il pensiero! Reperto N.4:
Io e lo zio della sposa persi negli effluvi del vinello amabile abbiamo stretto un'amicizia sincera e solidale... fu in quel momento preciso che il matrimonio del mio amico collassò su se stesso arravotandosi definitivamente! A finale ogni promessa è debito... semp' adda venì Sabato ed io sono pronto... e quando mi sentirai gridare: "TALPA MINIMI IL VESTITOOOOOOOOOOOOOOO!" "OILLOC' OOOIIII'''... CAZONE, CINTA, GUANTOOOOOOOOOOO!" ...capirai che l'arrevoto è alle porte! Viciè m'aggià fa comm' a sfravecatura!!! 'ngopp' 'o bene e Sergiolino, Talpettina e Cirù si arrevot' 'o matrimonio nn vo scurdat' chiùùùùùùùù!
|