Nick: gay-o Oggetto: re:FASCISTI PICCHIANO E SPACCIANO Data: 18/7/2005 14.34.21 Visite: 8
beh, non sono uno stinco di santo, non parlo di porgere guance, sono il primo a desiderare la morte violenta (ma molto violenta!!!) di taluni esseri inumani (vedi camorra, etc), ma qui si parla delle idee che spingono ad una violenza afinalistica... credo che in questi casi (o mi piace crederlo?) la giustizia ufficiale, quella dello Stato (s maiuscola che non associo al nostro!) dovrebbe essere chiamata in causa, farle fare il suo corso (ma ahimè mi accorgo della contraddizione in termini!!!) e mantenersi "puliti" rispetto a questi incresciosi eventi... inoltre penso la politica (come lo sport) sia solo una scusa per i violenti a lasciarsi andare... difendere cosa? i colori di una bandiera o ideologie? ma difenderli da cosa? uno ha i suoi credo, le sue idee, i suoi valori e dovrebbe farne un "vanto" nella propria esistenza, non lasciarli attivare comportamenti asociali e sociopatici i mashi si dividono in due grosse categorie: 1) quelli che scopano con le femmine 2) gli Uomini io mi pregio di appartenere alla seconda... |