Nick: gay-o Oggetto: re:FASCISTI PICCHIANO E SPACCIANO Data: 18/7/2005 14.53.49 Visite: 10
nooooooooooooooooooo.... non dire pacifismo no, che qua sopra potrebbe essere una lama a doppio taglio a parte questo credo che le nostre riflessioni (al momento) vadano in due strade diverse perchè a differenza di te non sono un militante, non vivo "emotivamente" certe situazioni (nel senso che non fanno parte della mia normale quotidianità) e mi rendo conto che per uno che invece la vive può essere "naturale" lasciarsi prendere dai vissuti, mentre io mi sto mantenendo su un piano esclusivamente razionale... un po come quando si chiede "pena di morte o no?", tale per cui se ti hanno ucciso o violentato persone a te vicine (per qualsiasi motivo, ideologico, fisico, affettivo etc) si è più portati per il si, altrimenti ci si mantiene su un campo più "neutrale"... se così si può dire... Ps: comunque anche non avendoli frequentati a napoli sono sempre a favore dei centri sociali che considero fucine di idee e di progressismo... i mashi si dividono in due grosse categorie: 1) quelli che scopano con le femmine 2) gli Uomini io mi pregio di appartenere alla seconda... |