Nick: gay-o Oggetto: re:FASCISTI PICCHIANO E SPACCIANO Data: 18/7/2005 14.44.37 Visite: 8
mi sembra che il contesto in cui agivano i partigiani fosse ben diverso da quello a cui ci stiamo riferendo.. ma voglio fare un giochino, poi magari mi dici come la pensi... "se io tutti i giorni rischio di prendere o prendo mazzate per le mie idee politiche (gusti sessuali), perchè frequento un centro sociale (o quel bar gay), perchè ho i capelli lunghi (e rossi) o per la maglietta che indosso (con pajettes e lustrini), credo che a un certo punto devo fare qualcosa per garantirmi la mia agibilità umana e politica e, purtroppo, questo qualcosa può anche essere restituire pan per focaccia ai miei aggressori (che sono sempre tanti, leggi i morti di monte caprino a roma o quelli gratuitamente picchiati a battipaglia etc)... beh trovo il tutto ancora poco accettabile... perchè sottende una logica di violenza che stento a condividere... magari provo a sforzarmi i mashi si dividono in due grosse categorie: 1) quelli che scopano con le femmine 2) gli Uomini io mi pregio di appartenere alla seconda... |