Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x Franti Data: 12/5/2003 15.3.42 Visite: 19
è un post alla Neverland e nn potevo nn leggerlo... anke se già sai kome la penso su Spawn e su tutti gli altri eroi della Image... cmq Spawn anke se povero nelle trame (almeno da quello ke ho letto io...ho abbondonato la serie parekki anni fa ormai) ha sempre avuto dalla sua la potenza e il dinamismo del disegno del grande Todd... nn ho mai kapito il perkè nn mi sia mai piaciuto Spawn... forse è ke con questo "eroe" nn è mai skattata l'immedesimazione... o forse perkè all'epoka avevo kosì tanto materiale nuovo da leggere ke nn riuscì a far breccia nel mio cuore... per il resto konfermo il film è il cesso, cmq spero nella seconda produzione... ah dimentikavo nn kiamare più pupazzi la linea di giokattoli mada by Todd... sono delle vere e proprie opere d'arte... i modellini in resina di Spawn sono di quanto più bello si possa trovare in commercio (a parte la serie dei Chogokin robotici)... per konkludere sono contento di questa tua nuova verve fumettistika nel forum... kontinua kosì bisogna diffondere il verbo agli infedeli! |