Nick: NEVERLAND Oggetto: IL FORUM E' MIO UAHUAHUAH Data: 15/5/2003 17.3.54 Visite: 20
uahauhauahuahauhauahuahauahuh il mio sogno di conquista del forum si sta avverando... uahuahuahuahauhauahuahauhauah miseri mortali nessuno aveva capito ke "L'Angolo Di Neverland" nn era altro ke uno strategico piano per la conquista di queste pagine... si voi pavidi omunkoli leggevate allegri i miei post kommentandOli e komplimentandovi kon il sottoskritto... ma nn potevate sapere ke nei pixel di quelle immagini di robottoni e personaggi animati si naskondeva un potente virus elettromagnetiko/radioattivo... l'insieme di Japanium, Vibranium, Vegatron, Raggi Cosmici, Radiazioni Getta e FotoAtomike mi ha permeso di creare una potentissima arma ipnotika... in parekki sono stati subito soggiogati dai miei threads... Viol4, K|NT4RO, Karmakoma, JennaKer, Maskiara e tanti altri sono già diventati i miei "Ministri delle Tenebre"... e Stealth è il mio "Generale Nero" ke guiderà le mie truppe e miei ministri alla vittoria... uahuahauahuahuahuahau perfino una persona resistente e forte kome Franti è alla fine è caduta... nessuno di voi ormai è in grado di fare qualkosa per evitare la mia ascesa al potere... mi spiace Dr. eLLeGi tu e il tuo laboratorio delle scienze "iRCNapoli" siete destinati alla skonfitta... il sito sarà mio solo mio tutto mio... UHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUAH
 |