Nick: *SkyEyes* Oggetto: napoli... Data: 26/7/2005 10.47.57 Visite: 16
io condivido appieno il pensiero di molti e dell'autore di questo post, più passa il tempo, e più noto il degrado sociale della mia bellissima città (solo la città... i suoi abitanti per la maggior parte fanno schifo). Sto notando sempre più cose peggiori, delinquenza che avanza sempre più e ignoranza... si anche quella aumenta... Mi sta venendo man mano un odio sempre più profondo per certi miei "concittadini" che mi fan vergognare di essere napoletano. Sono stufo di parcheggiare una makkina vekkia di 10anni e aver paura ogni giorno di trovarla graffiata o danneggiata (e mi è capitato...), sono stufo di dover trovare accorgimenti per non farmi scippare un cellulare o il portafoglio, sono stufo di dover aspettare un autobus 1 ora, sono stufo di pagare il parcheggiatore abusivo, sono stufo di vedere i vigili urbani che non fermano le persone senza casco sui mezzi a due ruote, sono stufo di tutti quei delinquenti che fanno andar via i turisti perchè gli scippano i rolex, sono stufo di essere bussato al semaforo rosso perchè nun ce sta nisciun e io posso passare, sono stufo di vedere tante macchine in seconda e terza fila che bloccano il passaggio e poi vedere arrivare i loro proprietari con l'aria di chi ha ragione... |