Nick: ezechiele Oggetto: re:Beh, si... Data: 26/7/2005 11.1.24 Visite: 14
è.. anche vero ciò che dicono gli user non attaccare o difendere Napoli ad oltranza però difendo i miei valori partenopei ho abitato in 8regioni Italiane ed ancora oggi frequento qualcuno sempre fiero ed orgoglioso delle mie origini purtroppo oggi macchiate sempre d+,ma oggi pensate che Milano,Roma...per dire grandi centri sia differente?? non credo l'unica differenza è che il nostro degrado lo si mette in bellavista sulle pagine dei giornali ed è diventato uno standard di vita quotidiana illegale che sembra quasi far comodo a chi inventa le nuove leggi,ma è anche vero che fa comodo ai napoletani illegali questo tipo di vita...una soluzione plausibile è che si uniscano tutti oggi contro chi governa infedelmente questo paese e contro chi governa illegalmente questa città ne avete il coraggio + che parlare soltanto??unirsi tutti significa abbassare le barriere politiche ne dx ne sx,scendere con chi ne ha+ bisogno e scendere con chi manifesta per i propri diritti,che siano di dx o di sx...basta,oggi si uniscono anche i potenti del mondo contro il terrorismo...chissà perchè poi è nato lo stesso... |