Nick: VELENOSA Oggetto: BRUTTI INCONTRI DI CHAT.... Data: 30/7/2005 18.2.8 Visite: 437
mi è successa una cosa molto fastidiosa... dovevo fare un incontro di chat con un tipo. è venuto a prendermi, e mentre parlavamo, ha diretto l’auto in un luogo poco affollato. a un certo punto, mentre stavo parlando, comincia a provarci... all’inizio cercava di baciarmi, e io cercavo di farlo ritornare sul suo sedile e gli dicevo di no. poi si faceva sempre + insistente e anke i miei rifiuti sempre + bruski... poi ha tentato di toccarmi il seno, e io cercavo di bloccarlo e respingerlo, lui continuava ad insistere, allora sono riuscita ad impugnargli le mani e gli ho torso le braccia, kiedendogli se ora si sarebbe calmato, si calma x un attimo, si massaggia un po i polsi, e ricomincia peggio di prima. mi sono rannikkiata quasi a riccio sul mio sedile, lui era su di me, gli ho fissato un ginokkio al petto, torso un’altra volta le braccia e spinto sul suo sedile e subito dopo piazzato una gomitata tra le costole... poi sono scesa dall’auto e sono andata via a piedi.... il giorno dopo lui mi ha telefonata e mi ha detto ke aveva i polsi contusi e una costola lesionata. poi ha esordito dicendo:"lo sai ke potrei anke denunciarti x aggressione?"
    LUCIA VELENOSA |