Nick: *SkyEyes* Oggetto: cara velenosa & co. Data: 30/7/2005 18.21.13 Visite: 50
ALLORA: prima di tutto se si ha un minimo di accortenza, non si esce mai con un tizio della chat, in makkina... almeno ai primi appuntamenti, fin quando non vedi le sue intenzioni, e il suo carattere. Anche io sono uscito con ragazze di chat, e nonostante abbia l'auto, non ho mai tentato di uscire con una girl e portarla in makkina, perchè so che magari potrebbe sentirsi in imbarazzo e nonostante tutta la mia sicurezza, potrebbe cmq pensare anche minimamente in un posto buio del suo cervello: " e se questo piglia e mi porta in un luogo sperduto? e se ci prova? ecc.ecc." E' BUONA NORMA DARE IL PRIMO APPUNTAMENTO IN CHAT, IN UN LUOGO AFFOLLATO O CMQ NON ISOLATO CHE CMQ SI CONOSCE GIA', E CMQ INFORMARE ALMENO UNA PERSONA FIDATA DEL PRIMO APPUNTAMENTO E NON FARE TUTTO AL BUIO DI TUTTI... SEI STATA UN PO' INGENUA VELENOSA... PS X MICETTA: PERCHE' CI SCREDITI NOI MAGGIORENNI? GUARDA KE ANCHE I MINORENNI POSSONO FA' STE' COSE SCHIFOSE, E PURE DI PIU', PERCHE' SONO PIU' INCOSCIENTI E PIU' CAZZIMOSI... NON CI SCREDITA' COSI'... POSSONO FARLO TUTTI... |