giorni fa sono stato messo al centro di una situazione a dir poco assurda!!
mentre ero in "vacanza" qualcuno ha scritto cose assolutamente infamanti su di me. Quando ho saputo la cosa ero incredulo... un po' stordito.
le accuse erano gravi... troppo gravi per essere semplicemente digerite con un sorriso come faccio di solito!
non capivo perchè una persona potesse mentire in quel modo... poi l'ho saputo. Ovviamente nn esiste una giustificazione per un atto del genere. Un atto lontano kilometri luce dal mio modo di essere e di fare!
questo post nn vuole essere una risposta a selly con la quale ho avuto già un confronto: io volevo solo capire come una persona a prescindere da tutto potesse arrivare a dire cose così assurde... e la risposta è che nella mia persecuzione alla sua persona (cose della quale ho anche io colpa ma come ben sapete lo faccio con tutti voi) probabilmente lei si sarà particolarmente offesa!!
Selly almeno mi ha chiesto scusa... ma adesso voi???
la cosa è stata enfatizzata semplicemente perchè siete dei gran pezzi di merda!
a partire da quegli stronzi che senza neanche accertarsi che la cosa potesse essere vera hanno fatto di tutto per tirarmi fango addosso, per finire con chi sapeva benissimo che erano stronzate (e purtroppo ce ne sono) e nn hanno detto nulla!
ovvio allora che gente che sta qui sopra con la quale io continuerò a rispondere e a far scendere dai loro altarini fatti di ideologie e bugie, hanno approfittato della cosa per rifarsi di cose che, nel gioco ONESTO di uno scambio intellettuale con me, non potrebbero mai riuscire!!
CI AVETE AZZUPPATO IL PANE.... E QUESTO SOLO POTEVATE FARE!!
mi stupisco solo di quelli che sapevano e hanno taciuto e di quelli che mi conoscono: cazzo non ho parole....
con questo vi risaluto dopo una bella vacanza e una nuova che mi attende...
un bacio ad una sola persona che mi ha avvisato della cosa anche se nn potevo prenderne i dovuti provvedimenti. SEI STATA UN ANGELO!
P.S.: Adesso stranamente quei pezzi di vera cacca napoletana che hanno così giocato su quella cazzata... nn avranno il coraggio di chiedere scusa e ritirare tutto: ma tanto la vostra mortificazione sarà sempre giornaliera qui sopra... e il vostro FASCISMO intellettuale fatto di accuse senza alcuna prova è stato lampante a tutti!!
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)