Nick: ^NAPALM^ Oggetto: MA NO... Data: 7/8/2005 16.40.4 Visite: 46
rosario pariava piu sul fatto in se stesso che sul fatto che tu l'abbia fatto o meno stessa cosa per me, che ho aperto il post I MIEI PRIMI 40 GIORNI in cui invitavo selly a raccontare tutto, nomi, fatti, date ecc ma non per sadico desiderio inciucesso, ma proprio perchè una rivelazione fatta in questo modo sarebbe stata una cosa estremamente divertente in quel momento dove poco prima la noia mieteva piu vittime dell'atomica non credo che rosario l'abbia presa sul serio, cosi' come certamente nemmeno io l'ho fatto ora i nomi erano relativi, sono usciti nomi che sembravano piu una tombola, il chè faceva pensare ad una pesca a caso, giusto per fare rumore, guarda caso tutti i nominati erano membri attivi del forum! se avesse voluto fare sul serio siamo sicuri che nessuno degli "sconosciuti" cioe' delle migliaia che non partecipano al forum, non abbiamo avanzato proposte o cose del genere? ad ogni modo mi sento anche coinvolto in questo gioco, ma appunto è di gioco che si tratta, non avevo dato nessunissima importanza ai nomi, che, come ho detto, sembravano piu un "chi esce esce", quindi escludo malizia mia, allo stesso tempo escludo quella di rosario che piu del "pariare" non credo ce ne abbia messa tanta, anzi, se incasava la mano era proprio per incredulita' † http://napolimetal.altervista.org
|