Nick: r0TteN Oggetto: dialoghi silenziosi Data: 9/8/2005 18.42.59 Visite: 136
Amico mio,lo so ti stai facendo vecchio,ed è inutile che alzi la cresta quando meno me l'aspetto,specie in questo periodo in cui le forme aderiscono a colori chiari sempre + trasparenti,per un bel po sai ho agito seguendoti alla lettera,quando stavi su io partivo cercando di andare a fondo (ogni cosa),lì dove vedevo una fessura,ma la mia corteccia celebrale lo sai non è fatta di cazzo,indipercui ho deciso di prendere io le redini delle situazioni in mano,e non confondere le mie carezze per l'amore che ho verso l'igiene!Ormai ci conosciamo bene e stabilisco IO i compiti,e le scelte...,mo che siano racchie e brutte l'estetica la scegli tu,ma il resto lo scelgo io se me lo consenti.....quante volte pur di ascoltarti mi so ritrovato solo,ingannando il mio cuore per una lei che infondo mi prendeva in giro,non è colpa mia se hai l'anima di un solitario,e che sei uno sfaticato del cazzo (scusami eh),e pure lo so non sei un tipo che rompe le palle,lo so che vuoi sfondare infondo su ,non calarti e non dire che è anche un po colpa mia ora!Il mio charme è riconosciuto (in maniera segreta),non sai quanto sto scendendo a compromessi!!STO ARRIVANDO AD ASCOLTA' D'ALESSIO pur di far breccia e lo sai quanti sacrifici mi costa pur di acciangarmi na passera (tanto quelle piacciono a me te le ignori,mi so rassegnato) Uhmm non ti voglio vedere giù amico,mi sto facendo bellillo come un backStreetBoys su...,male che vada metto del bromuro nella birra se ti incazzi SAPPILO!Qui comando io ,si io e quella S.... che è sparita mannaggia la colonna! :P finchè la barca va lasciala andare "Orietta Berti" |