Nick: `ReVaN` Oggetto: infatti Data: 11/8/2005 18.55.23 Visite: 31
è stato detto: parli di xenofobia ma il primo ad essere xenofobo sei tu, e lo sei nei confronti di chi per convizioni proprie od esperienze personali ha opinioni diverse dalla tua
la definizione di xenofobia che puoi trovare in un comune vocabolario si riferisce a chi manifesta idee chiaramente xenofobe (come la rabbiosa e schiumante Fallaci che parla dell'Islam come un monoblocco di fetenti e criminali, per intenderci) Definire invece xenofobo qualcuno solo perchè da dello xenofobo (secondo definizione) ad uno xenofobo, è un mero giochetto verbale che si addice a chi resta senza argomenti.. puoi fare di meglio.
è stato detto: utilizzare questo linguaggio guerrafondaio
Carina questa! Il mio linguaggio è a tuo dire guerrafondaio, perchè definisco in un certo modo l'atteggiamento di chi come la signora (vabbè) Fallaci giustifica GUERRE VERE E PROPRIE e invoca crociate di popoli contro popoli e culture contro culture. Siamo davvero al paradosso
è stato detto: prima dicevi che le nostre presunte posizioni xenofobe erano diffuse, ora torni a inserisci nella minoranza. idee confuse? esigenza di attaccare sempre e comunque, che porta a dire tutto e il contrario di tutto?
Sono diffuse, per fortuna non sono maggioritarie in nessuna parte del mondo, il che spiega il divario in materia di guerra tra i governi democraticamente eletti e la base popolare, anche la stessa che li ha votati, molte volte. Come vedi non sono confuso, e soprattutto non ricorro a giochi di parole e interpretazioni volutamente errate delle mie parole per screditare gli interlocutori
è stato detto: mi conosci bene, vero?
No. Mi limito a leggere con curiosità i tuoi pensieri spesso antitetici a quelli che manifestavi con il tuo vecchio nick. Tu invece sembri pretendere invece di conoscere chi non la pensa come te/voi facendo di tutta l'erba un fascio, un po come la Fallaci con l'Islam..
|