Nick: Emydea Oggetto: re:ipocrita Data: 2/9/2005 20.59.18 Visite: 11
è stato detto: 1) primo approccio.... intrigo mentale, intelligenza acuta, brillante .. cultura (coinvolgimento mentale)
Basta che sa farmi ridere e sa essere serio quando ci vuole. in parole povere MATURO, e criatur ancor appis al seno di mammà s ponn pur sta a cas ------------------------------------------------------
è stato detto: 2) secondo approccio ... intenditore del particolare nel campo della moda, musica, vestiti, spettacoli, teatro, cinema, donne,macchine, trucco, scarpe
Della moda non me ne fotte una beata mazza e ki mi conosce può confermarlo -----------------------------------------------------
è stato detto: 3) terzo approccio : appuntamento con la donna ( : la donna vuole essere portata in giro solo con macchine superiore al BMW coupe serie 6, ti devi vestire armani con giacca chiara e sfoggiare continuamente il tuo rolex al polso (devi mostrare di avere LA GRANA!!)
Adda essr n'omm no nu pinguin quindi via giacche e cagate varie(rolex soprattutt) e poi p me po vni pur ca 500, bast c cammin -------------------------------------------------------
è stato detto: 4) Devi aspettare quelle 2 ore di ritardo sotto al cancello di casa della tua donna (sempre allegro) e quando lei arriverà dovrai aprirle la porta baciarle le mani.... e presentarti con un mazzo di peonie (fiori rari e costosissimi che crescono una sola volta)
E basta co sti formalismi che palle! -------------------------------------------------------
è stato detto: 5) ristorante .... trascuriamo dettagli culinari ma il conto non deve essere inferiore a 700 euro altrimenti sei un barbone, da pagare RIGOROSAMENTE senza carta di credito ma facendo notare alla tua donna il portafoglio (tipo benzinaio) ricco di banconote di taglia non inferiore a 100 sakki!
2 panini+2 bibite= massimo 10 euro e se possibile pago io la mia parte xkè vicin a me c sta o waglion mi no a banca d'Italia. Se proprio insiste a pagare almeno il caffè cerco d ofrirlo io (sigarett comprese) ------------------------------------------------------
è stato detto: 6) A fine serata devi portarle a vedere il panorama dall'alto di una città tipo firenze o venezia... e parlare della tua sensibilità , sforzarsi di essere dolce senza mai lasciar trapelare la voglia tua di trombare.
A FINE SERATA C STANN NU PANIN E NU KIL E MIEZZ E NA COCA COL NGOPP U STOMMC QUINDI IN UN MODO O NELL'ALTRO SI DEVONO PUR DIGERIRE.
----------------------------------------------------
è stato detto: 7) ritenta queste cose per 20 volte e forse se non ha mal di testa quella sera te la darà..
MA CU CHI SI ASCIUT FIN A MO?!?!?!?
E Guglielmino sì sì sì!!!!! |