Nick: *MuadDib* Oggetto: re:sei l'uomo + sfortunato Data: 5/9/2005 17.43.15 Visite: 12
eheheheheh... la mia era chiaramente una provocazione... a me fa piacere che a te non siano mai successe queste cose ma ti assicuro che per quanto non sia un tipo fortunatissimo non credo neanche di essere l'uomo più sfortunato del mondo... non voglio assolutamente dire che lo stadio è un posto pericoloso in cui si va e non si sa se si ritorna... non è affatto così... però è un dato di fatto che allo stadio si vedono tantissime cose che fanno altri e che noi non faremmo perchè siamo persone civili... come si può contestare questa cosa? chi dice che non è vero è perchè magari chiude gli occhi o magari perchè non è mai andato in trasferta... a me se vuoi un esempio è capitato non una sola volta tipo di uscire dallo stadio (non a napoli) e incamminarmi tra la gente verso l'auto.. ad un certo punto tipo c'era la polizia, cominciavano a partire dalla mia direzione aste di bandiere, lattine, bottiglie di vetro... la polizia ci caricava.. e tutti a scappare (compreso me) ...bah, come si può far finta che queste cose non esistono??? |