Nick: TaToRe^ Oggetto: re:cazzate e luoghi comuni Data: 5/9/2005 20.29.59 Visite: 5
è stato detto: gli incidenti là dove accadono coinvolgono una minoranza esigua
è come quando andavi a scuola e qualcuno nella tua classe faceva qualche "marachella" di troppo... alla fine se non si trovava il colpevole veniva punita tutta la classe! E poi visto che certi episodi di violenza succedono troppo spesso a Napoli mi sembra fuori luogo il tuo risentimento.
è stato detto: fammi capire ieri a cosa serviva sapere i nomi di tutti i presenti allo stadio?
questioni di sicurezza, perchè bisogna sapere chi c'é all'interno dello stadio, così con i nominativi e assieme alle telecamere si riuscirà più facilmente a sapere chi si rende partecipe di atti di violenza.
è stato detto: e quando arriverano i posti assegnati vorrà dire che la partita te la vedi da solo perchè dovrai rigorosamente rispettare la norma.
significherà che allo stadio ci andrà solo chi si vuole davvero vedere una partita di calcio
è stato detto: tutto molto bello e sai a cos serve? a diminuire i presenti facendo pagare molto di più i biglietti, cosa puntualmente avvenuta in Inghilterra. Gli altri se vogliono vedere la partita devono abbonarsi a sky o mediset. Ecco il vero e unico motivo della legge, altro che violenza negli stadi, fenomeno marginale e iperminoritario.
tu non solo hai i paraocchi, sempre a causa delle tue vedute estreme ed estremiste, ma ragioni anche con la mentalità del vero "tifosotto"... altro che BOBOMIX, a te interessa solo vedere la partita, poi basta. Purtroppo c'é gente che allo stadio non si sente sicura e vuole essere tutelata e siccome acquista un regolare abbonamento o biglietto ha il diritto ad esserlo!
E comunque visto che questa normativa è entrata in vigore solamente ieri e quindi ha bisogno di una normale fase di rodaggio per diventare più efficiente, la prossima volta se le 15000 non vogliono rimanere fuori dallo stadio allora si avviassero prima, così la partita se la vedono di sicuro.
|