Nick: rockgirl Oggetto: da una persona orribile... Data: 25/9/2005 21.31.15 Visite: 287
Nick: random Oggetto: re:rockgirl è lunatica Data: 24/9/2005 1.20.32 Visite: 18 insomma la fai un animale ritardato Nick: ^NAPALM^ Oggetto: solo una comune romantica Data: 24/9/2005 5.50.42 Visite: 13 che si piglia questioni su temi nei quali nememno lei sa districarsi, problemi di cui ha acquisito nozioni puramente estetiche dai "cool" che conosce, non è rock nemmeno un po, viste le sue spiccate attitudini fintepacifistoidi, è un banale stereotipo di ragazza frequentatrice del centro storico di napoli che fa la tipa ockey wazzeghene. ma non è all'altezza del suo nick è molto carina, e per questo, e solo per questo, va almeno ascoltata, ovviamente nei suoi limiti, ma complemamente fuori da ogni interessse di chiunque sia almeno degno di portare un nick contenente una parola come rock, quindi da compatire, come il 90% delle rockgirls o per tali spacciate e autospacciate alla fine mi ci sono affezionato e mi dispiace un po che mi odiera' dopo qesto, ma cara giuliana, questi sono gli unici aspetti che m vengono in mente, almeno quelli che si contrappongono a cio ch evuoi invece, o credi di, proporre...la vera rock girl, anni luce lontana da quello per la quale ti presenti. scusa ma io sono onesto ----- e la cosa che mi fa più rabbrividire è "scusa sono onesto" ...ho mai fatto un post chiedendo:che cosa pensate di me?non mi pare.. quando mi sono iscritta non mi sarei mai aspettata che persone che nemmeno conosco, con cui non ho nemmeno mai parlato mi giudicassero da cose che ho scritto, leggere quanto lo erano i post a cui ho risposto...ma che soprattutto mi giudicassero...ripeto persone che non ho mai visto o conosciuto... adesso devo stare qui a giustificarmi con me stessa del mio modo di fare... di non dire sempre e per forza quello che gli altri si aspettino che dica...di "piacere agli altri".. siamo in una chat...nessuna adunanza di menti elevate e dallo spirito eccelso...ci sono persone che hanno una propria meravigliosa diversità, l'uno dall'altro rispettati per questo... si può scherzare...ma null'altro... non mi aspettavo nulla come non mi aspettavo delle accuse e delle parole vomitatemi in faccia in un modo e in un tempo che io non ho mai chiesto.Ma soprattutto di persone che non sanno niente di me... inopinabile... dunque con quale diritto... quale diritto avrei io di scrivere su ognuno di voi cose spicevoli? con quale certezza? per quanto i miei pensieri siano confusi...non ho parole. |