Nick: `KiTTiN` Oggetto: re:C'ERA UNA VOLTA, 30 ANNI FA Data: 27/9/2005 16.13.43 Visite: 36
la situazione è esattamente questa, e t'ho detto x prima che ci son dentro... ma la soluzione? non posso permettermi di perdere quello che già mi son conquistata, e come me molti altri. l'unica via d'uscita è tenersi informati x non farsi fottere come ti ho scritto nell'altro thread:
è stato detto: io vedo solo una banda di cretini in parlamento a cui non affiderei manco una scarpa vecchia. dimmi tu che alternativa c'è! anzi proprio oggi son qui che mi informo sull'enesimo tentativo di fottermi da parte del governo... ovvero il versamento del trattamento di fine rapporto nella previdenza complementare. ovvero se non gli dici niente si fottono i soldi, per avere la tua santa liquidazione glielo devi dire... quanti fessi si faranno, ancora una volta
pensa pure che non ho le palle, ma avere poco è meglio che non avere niente
"Le cose belle della vita... o sono immorali... o fanno ingrassare... o sono illegali" (Wilde) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | | beh 27/9/2005 16.16.30 (26 visite) Nuje
|
| | | | bah 27/9/2005 16.25.39 (22 visite) Nuje
|
|