Nick: _Roxanne Oggetto: re:Estate. 2001-2003 Data: 22/7/2003 10.16.18 Visite: 15
ua', cirustik, ma questa e' telepatia. Proprio ieri ho ascoltato una canzone che mi ha ricordato il "mio periodo della chat", e vi ho ripensato tutti... con tanta nostalgia... ma non solo. E' bello pensare di aver condiviso dei momenti con certe persone, se ci ripenso, mi fa sentire "piena". Ogni tanto mi riaffaccio, ma mi rendo conto che non ci azzecco piu' molto qui in mezzo, perche' mi sembra tutto diverso, o forse e' sempre tutto tale e quale e sono cambiata io. Vuoi sapere di me? Mmmm... non e' facile nemmeno per me capire cosa mi e' successo. A volte mi sento come quando sogni che qualuno ti insegue, e tu hai le gambe troppo pesanti per scappare. Mi sembra di stare sempre di corsa, ma costantemente in ritardo. Ho sempre tanti desideri e tanti sogni, tanti "vorrei". E anche se a volte mi sembrano lontani, non ci rinuncio. E' stato bello che la strada della mia vita si incrociasse con le strade di alcuni di voi.E' stato bello trovarsi/scontrarsi tutti li'. ... Cmq, ti devo pigliare a capate in bocca, questo lo sai, no? P.S. Vorrei poter dire "ci dobbiamo organizzare e ci dobbiamo vedere", ma sono cose che si dicono e poi non si fanno... quindi... mi sto zitta e faccio meglio! :)
|