Nick: |MareA| Oggetto: re:Estate. 2001-2003 Data: 22/7/2003 12.15.56 Visite: 17
passammo l'estate su una spiaggia solitaria,e già arrivava l'eco di un cinema all'aperto... eh...ciro x quanto tempo ce lo siamo palleggiato questo post..."martì scrivi di quell'estate" e non ci sono piu' riuscita...quell'estate avevo l'impressione di avere l'anima al vento,l'anima che si impregnava di salsedine in quelle notti sulle spiagge e ogni nota della chitarra mi entrava dentro e mi danzava nel cuore e a volte quella musica mi sembra ancora di sentirla se chiiudo gli okki un istante... hai ragione cì,non ci sarà rimpatriata che ci riporterà nel passato...e conserverò ogni cosa dentro come un gioiello... che fine ho fatto io?beh fuori c'è tanto di mattoni e fumo ma dentro mi sa che ho sempre quell'anima che sa di mare...da quell'estate non ho amato piu',e non ho piu' incontrato persone meravigliose come voi,e non mi sono piu' sentita quella donna che avete conosciuto e va bene così... via via via da queste sponde portami lontano sulle onde... oggi c'è un gioiello su questo forum se non ve ne siete accorti... grazie a CIRO PIERO E ANTONELLO :* |