Nick: Daygo Oggetto: Barzelletta Data: 5/10/2005 19.28.5 Visite: 379
Pasquale è a letto con la febbre. Dalla sua finestra guarda quello che succede fuori. C'è un cane che abbaia contro l' edicolante. Ad un certo punto vede che una signora con un vestito rosso, si avvicina all'edicolante, di nome Geppino, e dice "Geppì, mi date DOnna moderna?!?" e Geppino "Signora purtroppo è finito". Il giorno dopo la stessa cosa. Pasquale guarda dalla finestra e vede il cane che abbaia e la signora che si avvicina all'edicolante chiedendo "Geppì mi date Donna moderna!?!?" e Geppino "Signora purtroppo è finito". Dopo una settimana in cui il copione si ripeteva quotidianamente, Pasquale decide di porre fine a questo Tran tran. Così un giorno, quando la signora chiede "Geppì mi date donna moderna!?!", Pasquale apre la finestra è urla "Signora è FINITO!!!" , e la donna "Ah, si?! e Pekkè stu cazz'e cane continua ad abbaiare?!?" FINITA AUHAuahgUHAgUhgauhaguahgUAhgaUHgaUHgauAHgUAgUAhgauhgaUHagUHAGuHAguHGuAHgUAHgauhgauhGAuhgauHgUAhgUahgUAhgAUhgauhgAuhGAuhGAuHAguHAguHgUAHgAUHgAUhGAuhgAuhGAuhGAuHGAuaHguaHgAUghAuhGAuhgauahguHgAUHgAUhg Me sto pisciann sott....Troppo bella!!!  
|