Nick: schuFFoLa Oggetto: omosessualita' Data: 9/10/2005 16.28.50 Visite: 402
E' da molto tempo che mi pongo una domanda. Perche' per molti come me e' difficile accettare che esista l'omosessualita'. Partiamo da fatto che ho molti amici gay. Ed ho anche molte amiche lesbiche. E questo fenomeno in continua crescita l'ho osservato,l'ho scrutato,e ho cercato di capire se omosessuali si nasce o si diventa. Sopporto la vista di due gay che si baciano,e non mi riesce difficile immaginare che due gay possano anche amarsi. Ho abbattuto i miei limiti mentali,e sono dell'opione che ognuno debba vivere la propria sessualita' come meglio crede. Mi riesce pero' difficile immaginare che due donne si amino. Vivo con questa realta' proprio dentro casa mia,e ogni volta che cerco di affrontare l'argomento omosessuale si sfocia in qualcosa che le mie orecchie si rifiutano di ascoltare. E sono arrivata a pensare che lesbica non si nasce ma si diviene solo per perversione. Che sia una malattia? E a questa deduzione sono arrivata con il passare del tempo. Un esempio? Internet. (eliminando i malati sessuali che spesso si aggirano sulle chat). 2 ETEROSESSUALI che chattano per la prima volta. Un ciao,scambio di battute,e niente di piu'. 2 LESBICHE che chattano per la prima volta. Un ciao,scambio di battute,e dopo ore di parlare si arriva a chiedere che taglia di reggiseno si indossa e come si preferisce farlo. Ora non sto qui ad accendere polemiche,e so bene che non posso fare di tutta l'erba un fascio.Ci sono anche lesbiche discrete e "normali" ,ma tra virgolette normali. Perche' credo che nell'omosessualita' non ci sia proprio niente di normale. E non continuiamo a nasconderci dietro falsi perbenismi. Ora mi chiedevo VOI COME LA PENSATE IN PROPOSITO? *pS: non si accettano insulti e cose varie,se dovete rispondere in maniera stupida e maleducata astenetevi pure! *LA PACE NON SI IMPONE CON LE ARMI* |