Nick: BODYALIVE Oggetto: re:x ADPirlone Data: 23/8/2003 0.15.16 Visite: 20
Quello che hai scritto per me e' chiarissimo, la mia laurea in Medicina servirà pure a qualcosa... Avevo anche notato che c'e' un grave errore nel tuo ultimo articolo quando affermi: "Non credere a chi ti dice che la chetosi è pericolosissima, in realtà la letteratura in merito è scarsissima, e non si conoscono i reali effetti di una chetosi a lungo termine" Lo sanno bene i diabetici di tipo I che per tutta una vita combattono l'acidosi metabolica indotta dall'elevata chetonemia e talvolta possono cadere in uno vero e proprio "coma chetonico". Tuttavia non ho rimarcato lo strafalcione perche' onestamente mi annoiavo di mettermi a discutere. Ci tenevo a farti notare, invece, che, a prescindere dall'esattezza di cio' che scrivi, ho trovato i tuoi articoli ,ridondanti di paroloni scientifici e a mio personale parere inadatti a questa sede, piu' autocelebrativi che realmente mossi da una reale voglia di divulgazione fruibile da tutti. Forse sbagliero', ma io sono di questa opinione. Discorso chiuso.
|