Nick: Viola* Oggetto: Solo i paccheri Data: 28/10/2005 15.40.1 Visite: 362
che bolgia dio santo (o chi per lui) che bolgia ieri. più di 70 studenti assatanati che letteralmente pretendevano l'esame e assediavano noi tre poveracce difese unicamente da un lungo tavolo pure malridotto. quattro e dico quattro indirizzi diversi, ognuno con un programma diverso, tutti ugualmente ciucci oltre i limiti del consentito. tutti con le pretese: professorè, noi dobbiamo fare un altro esame alle 14.30, ci dobbiamo spicciare. e allora spicciali prima degli altri, come se fossimo dal salumiere, tanto è praticamente lo stesso. professorè, per noi è un complementare e allora il prof. ha detto che portiamo un solo argomento a piacere. no, è impossibile. invece sì! ennò porca puttana, non posso assolutamente mettere più di 26 a persone che portano un solo argomento a piacere, pure se l'hanno imparato a memoria ekkekazz... e invece no, il ritegno non esiste, urla, contestazioni, e chi dice che gli si abbassa la media, e chi dice mi merito di più e vai così. i paccheri, ci vorrebbero solo i paccheri, ma purtroppo la legge non lo consente. a un certo punto con la cattedra sotto assedio ho iniziato a gridare: BASTA!!!! tornate a posto altrimenti inizio a diventare cattiva! è questo che volete? tutti ammutoliti come per incanto. ma perchè bisogna arrivare a questo? un'altra se ne viene e mi fa: professorè, io lo dovrei fare prima degli altri. ah, come mai? perchè devo prendere il treno x tornare a casa. e dove abiti? a s.felice a cancello. ah, ecco. siamo a caserta, x s.felice sono 10 minuti di treno e sono solo le 14.40. io sto qua da stamattina completamente digiuna senza alzarmi nemmeno per andare a pisciare, non so quando finirò, cmq dopo devo tornare napoli, e tu mi dici se mi sbrigo? ma va cac, oì. gliel'ho fatto fare x ultima, l'esame, quando è troppo è troppo. pretendono, pretendono pure senza sapere un emerito cazzo. sono arroganti, maleducati e soprattutto dei grandissimi ciucci. solo i paccheri ci vorrebbero, ma ahimè non si può. "Troppo dotati spiritualmente per essere decorosi" - F.Dostoevskji |