Nick: *valy* Oggetto: re:Cari vomeresi Data: 4/11/2005 13.45.53 Visite: 24
voglio fare la vomerese che sta contro i vomeresi!! io abito al vomero da 19 anni... nulla da dire, bellissimo quartiere, bella gente, tutto quello che volete voi,vero che la gente del vomero non preferisce la gente di periferia, va bene qualsiasi cosa dite, ma se ragionate un momentino, vi rendete conto che: la maggior parte dei vomeresi non frequentano il vomero, e ciò sta a dimostrare che non è poi chissà che quartiere inoltre al vomero non ci sta granchè...i locali gira e rigira sempre quelli sono...non è una zona particolarmente chic, le zone chic non esistono più purtroppo... io non sono contro ne con nessuno, mi sono indifferenti le persone del vomero come le persone di periferia, non si guarda il livello sociale o la zona in cui si vive quando si conosce qualcuno...vero che i paesani cafoni stanno invadendo sempre più le zone che un tempo si chiamavano chic, ma alla fine il progresso vuole questo... ma chi se ne importa di dove si vive...è la persona che fa la differenza!! mo voglio l'applausoooo!!
   |