Nick: Cyrano622 Oggetto: re:R. e tutte le persone Data: 7/11/2005 10.22.9 Visite: 23
è stato detto: Io ho tirato fino a farmi uscire il sangue dal naso, ho fumato fino a collassare, bevuto fino a vomitarmi nelle scarpe in sere d'estate, ho corsa in macchina e rischiato di non morire, ho giocato a fare il duro con gente che aveva una pistola nella cintura, ho avuto tre operazioni in anestesia totale e più di 30 ore di camera operatoria, sono stato in sala di rianimazione per ben 5 volte, ho fatto più di 200 flebo di svariati antibiotici, stavo per farmi venire un infarto più di 500 volte......
io questa parte la eliminerei troppo pulp per i miei gusti, ma sono miei gusti, e del resto lei lo sa che il pulp mi dà l'orticaria io credo che i veri "eroi", quelli che davvero meritino stima, sono i semplici gli ignoranti quelli non corrotti dalla cultura e dal consumismo hold Pasolini Style
è stato detto: .... ma sapete di cosa ho paura, cosa ancora non mi far dormire la notte...? Le persone, e i loro occhi.
"l'uocchi accern cchiù r' r' sciuppettat'" "Gli occhi uccidono più delle schioppettate" per i non madrelingua PS: La sua prosa serrata è sempre impeccabile e la mai stima nei suoi confronti si consolida sempre di più "Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|