Nick: pearl jam Oggetto: Ma si... Data: 9/11/2005 14.44.52 Visite: 52
Io non l'ho guardato il video. E sono comunque contrario alla guerra. Io sono assetato di cultura, e bevo dalla fonte per soddisfare la mia sete di Arte, e la mia fonte preferita sono gli STATI UNITI D'AMERICA; e sono comunque contrario a QUESTA guerra. Io non potrei mai gettare fango su di un popolo che ha dato i natali a gente come il REVERENDO KING, Thomas Jefferson, Frankie Delano Roosvelt, Susan Sontag, Philip Roth, Charles Bukowski, Eddie Vedder, Bob Dylan, Muhammed Ali', Elle Baker, George Washington, Emma Goldman, Mark Twain, Ernst Hemingway, Charles Lindberg, Glen Miller, Frank Capra, Rosa Parks, Manse Jacobi, Woody Allen, Matt Groening, Movimento di Seattle..... ma sono categoricamente CONTRARIO a questa guerra. Io credo che gli USA ci diano tutti i giorni esempi circa la libertà individuale, e circa il nostro diritto ad essere RISPETTATI in quanto individui, sempre. Ma mi oppongo con tutto il mio pensiero a questa GUERRA. Io non ho guardato le atrocità di quel video, ma posso immaginare. Immagini abominevoli come se ne vedono tutti i giorni. E non sono altro che immagini di UOMINI che hanno perso il loro desiderio di lottare, di resistere, ai quali importa solo quello che gli vien detto di fare. Che sono annoiati, distrutti, impotenti, rasi al suolo da una completa mancanza decisionale, massacrati dalla confusione della vita comune. Uomini deboli, a cui vengono date due cose: Ordini e fucili. E' la guerra, è il mondo, non si tratta di AMERICANI. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |