Nick: FoggyPunk Oggetto: re:cmq llo skifo è anke Data: 10/11/2005 3.0.45 Visite: 4
è stato detto: non avete capito mostrare la FACCIA di un bamibno mutilato non è rispettoso se i nostri non si mostrano perkè sta una legge ke lo vieta. allora la legge vieta di mostrare le facce solo dei bambini ITALIANI o di TUTTI I BAMBNI?? capite la differenza?? se voglio mostrare la strage e l'effetto della bomba al cloro posso mostrare i piedi le gambe le mani, ma almeno gli okki si coprono semrpe. il rispetto è PER TUTTI non solo per gli italiani. ame fanno skifo ste cose. se erano italiani davvero gli facevano un mazzo quant'è porta capuana per manacto rispetto, ma siccome sono dei poveri cristi di nessuno allora si mostrano i vermi ke gli mangiano la faccia.
Allora, legge o non legge, io, a parer mio, nn vedo mancanza di rispetto. La vedrei se tali morti non fossero mostrate così com'è stato fatto. L'unica forma di rispetto che possa forse esser data ancora alle vittime di tutto questo è mostrare l'assurdita, il disgusto, lo scempio di quelle immagini diffuse per far sì che venga evitato ancora quanto accaduto. Perché è questo il loro scopo. E se esiste una legge che lo vieta non è detto che sia giusta. Non lo è a parer mio, come nn lo sono molte altre. Da cosa dobbiamo tutelarci? Dai conati di vomito? O è meglio sapere ciò che accade nel mondo, come accade, xkè accade e evitare che accada ancora se queste sono le conclusioni?
è stato detto: i vermi ke mangiano la faccia non sono un effetto della bomba al cloro abbi pazienza. quello è guardonismo aggresivo inutile. mancanza di rispetto, tipica dei canali comunisti, mi dispiace dirlo ma è così. razzisit di merda poi
i vermi che mangiano il loro volto sono una conseguenza della morte provocata da quelle armi...vi è una correlazione più che diretta, ne sono la causa. Quanto ai canali comunisti, nn credo esistano xkè nn credo esistano i comunisti, nè mi ritengo tale. Il "razzisti di merda" poi è completamente fuori luogo
|