Nick: P_Escobar Oggetto: re:ahahahah Data: 4/10/2003 23.35.17 Visite: 22
ah sono io lo scorretto che dico riferisco cose che tu hai detto in privato e non tu che testualmente mi hai chiamato drogato di merda? ma ja anjelica un po' di sana autocritica non guasta, tu ti prendi certe libertà sul mio conto che veramente meriterebbero ritorsioni serie. Visto però che a me non importa nulla della tua considerazione nei miei confronti (mi basta la mia e quella di tanta gente che mi vuole bene) fammi un bel favore da oggi in poi evitami, ignorami, perchè il tono "tranquillo" con cui scrivi le cose e le faccine (non sapevo che adesso ero responsabile pure delle faccine altrui) non muta la sostanza delle parole con cui mi hai definito. vai per la tua strada io vado per la mia, do il mio contributo a questo forum: non è fatto ne' di inciuci, ne' di insulti, ne' di polemiche di bassa lega, ma di centinaia di post nei quali ci ho messo sempre impegno, passione, voglia di confrontarmi e crescere. per cui lasciami perdere e chiudiamo qua questa discussione sterile e inutile. |