Nick: micetta73 Oggetto: ma scusa Data: 16/2/2006 0.59.25 Visite: 20
non poteva farsi le fotocopie e il libro farselo prestare da qualcuno giusto per l'esame da far vedere???... vuoi ke questo sia arrivato all'esame senza sapere ke il prof voleva il suo libro in bella mostra??? al limite kiedere un favore al libraio o a qualcuno. mi meraviglio ke sto ragazzo non ci sia arrivato da solo. na soluzione si trovava senza dover rinunciare all'esame per una bizza del prof. sto ragazzo se l'è cercata, prof stronzi ci sono ovunque, na vota è il libro na vota è n'antipatia: mia sorella ha perso un sacco di tempo per un esame di biokimica perkè il prof le disse kiaro e tondo ke siccome le stava antipatica lui non le avrebbe mai fatto passare l'esame (ah aggiugo esame di laboratorio - i cosidetti "vetrini" con lode eh). per cui ki tiene in mano la penna se può esercitare un potere lo fa e basta ke sia il fatto del libro ke ci mangia sopra sia ke sia semplice sadismo: mi ricordo ke al liceo la gente subiva qualsiasi cosa e leccava il culo malammente per avere un 6 e stavamo in una scuola privata. ps credevo ke la facoltà fosse "fisica inutile" uehuehuheuhuehuehuheuhe ke è fisica inutile?? i processi fisici delle seghe mentali??? "the sky's gone out" |