Nick: mitty Oggetto: secondo me... Data: 31/12/2003 2.54.14 Visite: 72
Top 1)Le vacanze estive dopo l'esame di maturità...Ho incontrato persone davvero fantastiche!! 2)Aver passato i test e,di conseguenza,aver avuto la possibilità di studiare a Napoli senza dovermi trasferire a Roma 3)L'amicizia intensificatasi con persone che,ora come ora,non cambierei per nessuna ragione al mondo e quella nata con persone nuove 4)Il cambio di allenatore...Spero di continuare a vincere com'è successo in queste prime giornate di campionato! 5)L'iscrizione a questo sito..Che forza,ragazzi!!!Grazie per l'accoglienza! Flop 1)Ale mi dispiace copiarti,ma,anche se a 1 anno e mezzo di distanza,mio nonno manca incredibilmente anche a me..Tvb nonni' :* 2)Aver partecipato al dolore di vari amici per la perdita di un loro caro...Fa male,troppo male...Giuro 3)Vivere una situazione non molto stabile con una persona che conosco 4)Essere stata fragile e confusa nel momento meno opportuno,quando qualcuno era pronto a prendersi una rivincita stupida ed immatura 5)Aver terminato il liceo e aver dovuto lasciare tutti gli amici conosciuti negli anni scorsi...Ora so cosa volevano dire quando mi consigliavano di vivere al meglio quei 5 anni,perchè sono davvero i più belli!!! Per fortuna conservo nel mio cuore tantissimi bei ricordi... |