Nick: APe__ Oggetto: re:Referendum Data: 19/6/2006 23.38.47 Visite: 38
sono d'accordo sul fatto che basta google, era solo per mancanza di tempo(troppo università purtroppo in questo periodo) che non avevo ancora cercato..anche se avevo le 2 costituzioni ma non affiancate nel modo in cui Luigi le aveva proposte .. per quanto riguarda il fatto di discuterne va bene.. ma che c'entra il mestiere e la tua convinzione? discutere si puo discutere ma decidere se è giusto o no votare"no" questo lo posso fare senza mestiere, basta che leggo e decido su cosa concordo e su cosa no poi tiro le somme. dopo 3 anni di esami di ingegneria informatica credo che ho l'allenamento giusto per capire da solo quello che leggo e quello che devo votare e non le considerazioni altrui! io non mi esprimo anche perche non ho ancora deciso per niente, perche ancora devo studiare bene il testo.. forse dopo posso anche darti ragione ma senza influenzare nessuno, non sono un politico che sceglie apriori per schieramento ma valuto e non faccio oratoria come Prodi o Berlusconi che ci vogliono far credere quello che vogliono, ne ho sentite di stupidaggini su questo argomento dalle due parti! percio quello che voto lo terrò per me.. e per me sarà giusto e per altri no.. e non credo che chi voterà diversamente da me sarà stupido o irresponsabile anche se so che qualcuno lo pensarà di me , comunque scelga! tutto qua! cia ciao! |