Nick: ADP Oggetto: re:il Decalogo Del Vero Cinefilo Data: 3/2/2004 10.16.20 Visite: 69
è stato detto: 6. Durante il Film "Non si Parla", mai, MAI, per "nessuna ragione". Inoltre si evita di tossire e si respira piano. Al di fuori del principio d'incendio e altri rischi di morte immediata, non ci sono possibili deroghe a questa regola, il mancato rispetto della quale può scatenare rappresaglie di entità bellicose/rissose.
cazzo se è vero...
è stato detto: Il cinefilo con educazione e garbo pronuncia sempre la stessa domanda/implorazione: "Scusi si potrebbe spostare ?". E al solito il giannino/ignorante di turno se ne esce sempre con la stessa risposta: "ma se il film è finito che cazzo vuoi ?!?!"
Cazzo cazzo cazzo cazzo... pagherei per avere una risposta del genere...!!! Verissima la cosa dei titoli di coda. Ma che spaccimma, la gente quando legge un libro non vuol sapere neanche da chi è stato scritto?! P.S. ora, ne sono certo, tutti a criticare chi parla. Quando poi, al cinema, per me il rischio rissa è 80% almeno, dato che è più la gente che parla che quella cioncata a vedere il film. E ogni volta devo ammaestrare qualcuno...
|