Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:FORUM ADMIN Data: 3/8/2006 12.2.16 Visite: 13
è stato detto: la brutta figura riguarda il fatto che ti ho detto che non sei un giornalista ma un giornalaio..
ashuasuhuashaushuahsuhassuahuua nono è che tu mettevi in dubbio la mia iscriione all'elenco dei pubblicisti prima e poi a quello dei professionisti. inoltre cara, intervenivi in ogni post dicendo che, chi si spaccia per giornalista e non lo è, è perseguibile per legge... pur di dimostrare la tua tesi hai cambiato la proceduta per il conseguimento all'iscrizione nell'elenco dei pubblicisti. Ma tu questo lo fai ancora: menti pur di avere ragione. Il vesuvio sta napoli o a milano????
è stato detto: lo sanno tutti che sei un giornalaio..non ti arrampicare sugli specchi
infatti tutti i 24 enni vorrebbero avere l'esperienza che ho maturato io in questi OTTO dico OTTO anni di attività. Ovviamente l'esperienza non necessariamente è sinonimo di bravura, ma io non aspiro a diventare vespa... preferisco essere soddisfatto del mio lavoro e migliorare in base a critiche costruttive. Ora ti lascio, alle tue menzogne e alle tue magagne !!! con me hai sbagliato di grosso, ammetti che rappresento la tua macchia indelebile su questo canale... Scherzando scherzando ti sei esposta troppo e l'hai apparata: ma fa niente, capita di sbagliare se poi hai qualcosa di personale nei miei confronti schiatta !!! Non ho riletto scusami ma ho da fare... torna a ridere e a scherzare e trovati un altro con cui giocare My Speed Limit ??? 400 Km/h |