Nick: Cattivo Oggetto: re:tu sicuro hai l'album Data: 23/2/2004 13.52.51 Visite: 14
è stato detto: e cmq stai esagerando sii educato pls, l'ambulanza e il resto tienile per te, potrebbero servirti.
Mi chiedi di essere educato. Credo di esserlo oltremodo. Tu piuttosto mi hai invitato con un tono poco amichevole a tornare in BURINIA, sin dall'inizio, senza darmi nemmeno la possibilità di esprimere un mio TIFO, una mia convinzione sportiva. E mo che fai inizi con le minacce gratuite sull'autombulanza ? La mia era una battuta sull'autombulanza, di risposta al fatto che io secondo te abbia delle visioni, riguardanti le tue contraddizioni PALESI. P.s. Ma ja, uno come te che prima aiuta la gente per installare la turbina elettrica in Nicaragua e poi se la viene a prendere con me, accusandomi di essere un maleducato ke nn lo rispetta? E ke fai poi minacci? Ja... non si fa. Ah scusa, io me ne devo tornare in BURINIA. Con franchezza e senza ipocrisia, non provocare se poi nn accetti la risposta. W la libertà di pensiero. |