Nick: BOBOMIX Oggetto: x GELSOminchia Data: 27/2/2004 23.45.35 Visite: 39
è stato detto: Nick: Gelsomino Oggetto: re:x gelsomino Data: 27/2/2004 23.33.51 Visite: 5 è stato detto: strunz. io non sono entrato per fare pubblicità a un altro sito ho solo detto a una ragazza che me l'ha chiesto dove fossero le foto. ti riesce così difficile capirlo testa di cazzo? Ti quoto interamente affinchè i tuoi simili leggano e riconoscano in te per bene il loro idolo. Ma come cazzo sei stato educato a pane e cinghia? Io ho detto un mio parere c'era bisogno di chiamarmi strunz, e pure testa di cazzo se ho espresso una cosa? E meno male che ho premesso che potevo sbagliarmi! sai che ti dico, hann fatto proprio bene a cacciare un elemento come te.
ho appena finito di scrivere di non fare le pecorelle, quando non seguite l'accadimento di un evento non immischiatevi -_- anche io misi nel topic un link con una foto a quel sito e non sono stato bannato......ma ellegi mi disse di mettere prima il link di ircnapoli, e poi quello per far capire che non c'era sostituzione di siti..........ecco la differenza ellegi ragiona con il cervellino........nessuno con la rabbia
|