Nick: notte Oggetto: re:Il corteggiatore perfetto Data: 28/9/2006 19.30.44 Visite: 49
è stato detto: "Non sbavare perché chi ha l’aria affamata finisce per morire di fame
ma anche chi ha l'aria sazia rimane a bocca asciutta.. è stato detto: e le ragazze riescono ad annusare un assatanato a un miglio di distanza".
come del resto sentono la puzza del "conquistatore" dei poveri.. è stato detto: Non siate mai voi stessi, create sempre una persona felice, ottimista, estroversa, di successo e senza timori".
si ..e mi raccomando mettete anche un fiocchetto in testa.. vi resterà accanto una "vera donna"..è stato detto: "Se siete a una festa, offritele subito da bere perché l’alcol è un elisir anti-inibizioni e alla fine, quando le avrete strappato il numero di cellulare, non aspettate troppo tempo per chiamarla.
perchè nel frattempo resasi conto di chi ha conosciuto avrà cambiato numero..è stato detto: Presentatevi abbronzati, ma non troppo, e soprattutto sorridenti e con la battuta pronta ma senza esagerare".
e siate puntuali..tanto lei non verrà..è stato detto: Ecco invece gli errori da evitare:
seguire le guide ..i consigli..e gli atteggiamenti degli amici..
«Gli errori irrimediabili - Non sono quelli che fai tu con gli altri, ma quelli che gli altri fanno con te. Non te li perdonano più» (cit.) Grazie FoggyPunk * |