Nick: mottino Oggetto: re:LINUX Data: 8/3/2004 23.41.52 Visite: 40
rosa' rosa' tu e ste multinaionali,ma secondo te linux e' davvero gratis??? Cosa intendete per gratis?? Forse e' gratis come lo e' windows,gia chi l'ha mai pavat???io no di certo,lo scarico come scarico anche linux. Le varie versione free,sono versioni utente e non certo le verioni Server,che hanno in tutte le versioni dei costi,e a volte molto elevati,tipo la Suse. La stabilita' non si discute,l'operabilita' nemmeno,ma per favore non dite che e' gratis. Con la mia ex azienda abbiamo partecipato e vinto a varie gare d'appalto per molti enti,per il passaggio a linux,ma credimi di gratuito c'e' solo l'aria. Ti basti pensare che il signor inventore del sistema mr. torvalds ora e' uno stipendiato della casa di distribuzione RED HAT con uno stipendiuccio di 20 milioni di dollari l'anno,non mi sembri lavori gratis. Molti software implementati sotto linux si pagano,come si pagano per mac e win. Linux e' gratis ed i ciucci volano o cicciolina e^' vergine scegli tu E' stabile,e' performante,e' scalabile,e' funzionale,e' tutt chell ca vuo tu,ma non gratis  |