Nick: NEVERLAND Oggetto: re:tiziano ferro copia Data: 10/3/2004 16.32.20 Visite: 30
KAMIKAZE nn posso dire che Tiziano copi o meno anche perchè nn sono un critico musicale o uno che ne capisce di accordi, pianoforti e via cantando... nn faccio il maestro d'orchestra insomma anche se un pò d'orecchio musicale l'ho sempre avuto grazie al fatto che da giovane frequentavo molto l'ambiente dei Deejay... e certo che nn esistono solo le canzoni d'amore ma se adesso ti dico che mi piace Stefano Picchi - Generale Kamikaze arriva qualcuno che mi dice che è feccia anche se è una canzone impegnata... e poi tra l'altro amo anche moltissimi pezzi dei 99 Posse... cmq quello che voglio farti capire a te e a Franti e che io nn stavo celebrando la qualità canora di Tiziano ma difendendo solo il fatto che anche una sua canzone può trasmettere emozioni e sentimenti e poi la qualità musicale è una cosa estremamente soggettiva legata oltre che alla capacità d'ascolto anche allo stato d'animo del momento... il paragone con il cinema è cmq un tantino improponibile secondo me anche perchè a volte un film ha più livelli di visione che possono essere capiti separatamente a seconda del grado culturale e della sensibilità di una persona. |