Nick: TErry_J Oggetto: che strana la realtà Data: 27/11/2006 20.13.26 Visite: 115
vado allo stadio da un po' in curva, mi diverto, canto, sfogo, inneggio, ma certi cori non li condivido, non condivido la cosiddetta "mentalità" ma proprio x niente. Non condivido i sistematici cori contro la polizia, contro la moglie del portiere che fa la troia mentre lui gioca, o l'onore ai diffidati che se sono diffidati qualcosa avranno pur fatto. Mentalità, sangue e violenza x chi non ci rispetta, attaccamento o amore x la maglia, regole, codici d'onore, ma stamm pazziann? Ma stissn parlann della guerra nel golfo o della guerra contro gli alieni? Stiamo parlando di 22 persone (tra l'altro spesso PROFUMATAMENTE PAGATE) che rincorrono un pallone che cazzo! Con tutta franchezza io amo il Napoli e chi mi conosce lo sa bene, ma onest nun f facess maje accirer x la maglia, nè mi permetterei mai di caricare un poliziotto o di intommare di mazzate qualcuno solo xkè tifa x un'altra squadra. Mo sicurament ve ne uscirete con non andare + in curva, non capisci la mentalità (sta cosa della mentalità mi ha sempre fatto sorridere) e minchiate del genere, me ne fotto. Hasta la ricotta siempre! |