Nick: ezechiele Oggetto: ah scusa groove Data: 27/11/2006 21.32.46 Visite: 148
hai detto che mai farai parte dei gruppi organizzati,peccato lo sai è grazie a loro che in curva compaiono canzoni tifo passione...coreografia vedi juve... l'estremismo,la gente che ne approfitta..c'è anche in mezzo a loro è come ho già ribadito+volte ognuno garantisce per il proprio gruppo... i poliziotti e gli steward facessero il resto è lo fanno... Napoli-vr di pochi anni fa incidenti coi celerini in curva,gli incidenti capitati fuori scaturiti da scugnizzi ragazzini li definisco così,che si divertirono con delle fionde e biglie d'acciaio a colpire i poliziotti...li inseguirono senza catturarli però fino in curva A,che voglio dire il poliziotto si è trovato in mezzo a gente che stava li ferma per cazzi suoi...e non era solo c'è n'erano altri 15 ma mica chiesero chi fosse stato(ti lascio immaginare la loro reazione)dopo ebbero la peggio tu che facevi se venivi colpito è stavi per i cazzi tuoi? giusto per chiarimento...nno voje sapè che faciv tu!! io non entro in casa tua a calci prima busso!!Rispetto genera rispetto!!Manco gli ispettori di una volta ci sono+ laddove persone come me ci avevano a che fare...è ci stimavano(è si rapportavano in un modo rispettoso per entrambe)io ultras lui ispettore. Non eravamo feccia è basta!! |