Nick: gay-o Oggetto: re:il problema di voi Data: 27/11/2006 23.51.35 Visite: 112
che i libri sugli ultras siano scritti da persone che mai hanno messo il piede in uno stadio lo dici tu, rosà e magari per qualcuno è anche vero... nel mio caso, come sai, c'ho scritto un bel po di paginine e non certo stando a guardare da lontano!!! e perchè l'ho fatto? perchè sono convinto che un fenomeno visto dall'interno svela aspetti che visto dal di fuori non puoi mai vedere! dunque, almeno rispetto alla metodoligia di ricerca, credo di dover imparare piuttosto poco (anche grazie ad un Prof che manco hai idea quanti dubbi avanzava su ogni rigo e quanto ha guidato la mia mente verso un'obiettività che spero sia riuscito a raggiungere almeno al 10%... ma solo perchè so umile scrivo 10% )! inoltre se mi permetti stai CONFONDENDO I LIVELLI DELLA CONVERSAZIONE!!! io parlo delle critiche che rivolgi alla psicologia, tu riporti il discorso sugli ultras (in merito del quale non sono PER NULLA ENTRATO, o se sbaglio trovami il link alla risposta!)... imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |