Nick: Ciprea Oggetto: re:Costume, Societa' e Calendari Data: 3/4/2004 17.55.24 Visite: 46
Credo che alla base di tutto ci sia questa voglia smisurata di crescere troppo in fretta,ma anche una certa mancanza di personalità che spinge le ragazzine di oggi ad emulare veline, letterine , schedine ecc, accecate dal mondo patinato della tv e delle riviste.Credono che tutto sia facile, credono che un bel viso, un bel corpo, sia l'unico modo per emergere. In tutta sincerità , mi fanno una gran pena, si stanno perdendo un sacco di cose belle. Ti è mai capitato di leggere le pagine dei loro blog? queste 14enni altro non sono che la parodia tutte quelle ragazzine che mostrano i loro culi e le loro tette in tv, dove è tutto facile, e tutto è lecito e concesso. Pagine infarcite di errori grammaticali e poi si lamentano xchè a scuola prendono i 4 e i 2.................. e ci credo!
Tanto a che serve studiare ?!?
Sicuramente un bel calendario dove mostrare la loro "merce" 'le porterà sicuramente avanti nella vita! :D
P.S. Mo sicuramente dirai che sono bigotta o sacc già! Cià :D
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|