Nick: micetta73 Oggetto: re:lavoriamo tutti Data: 30/4/2004 18.37.52 Visite: 6
è stato detto: ma la differenza è tutta qui: la destra lavora nell'obiettivo di un autoarricchimento personale. (a svantaggio di alcuni ovviamente...) la sinistra invece vede il lavoro come un principio assoluto in grado di GARANTIRE l'adeguato sostentamento a TUTTI (senza possibilità di parte solo di qualcuno di approfittarne in modo deleterio agli altri).
ma quando mai sono ideologie sorpassate ,gianlù se io ho una ditta è nel l'interesse di tutti ke io venda il prodotto ke propongo:nell'interesse mio dei miei dipendenti delle famiglie dei miei dipendenti ecc. se io nn vendo devo licenziare,se licenzio la gente nn compra e pure io devo kiudere dopo. la destra contemporanea lavora per l'arrikkimento di tutti,mica solo del proprio. adesso ,voglio dire,no,ma silvio sai a quanta gente da da mangiare??? ma anke solo pensa a quelle famiglie davvero benestatbti e hanno tipo 4camerieri o +. a quelli gli devi dare il permesso di soggiorno li devi tutelare, gli dai da lavorare li tieni in casa tua e fidati ke stanno in case magnifike, te li porti in vacanza in posti stupendi, e guarda ke loro pure hanno i loro giornoi di permesso e tutto, oppure anke un operaio;tu pensi ke se la fiata avese prodotto makkine concoreenziali alle grandi case tedeske per dire o giapponesi, sul piano della qualità,la genete nn le avrebbe comprate'???? gli operai ora nn starebbero metà in cassa integrazione ecc. se produci un buon prodotto e ti arikkisci,fai stare bene anke ki lavora con te e per te.è ovvio ke "sfrutti " ki sta sotto di te ma è anke vero ke se guadagni hai la possibilità di ampliarti tu di tuo.guarda ke l'economia del nordest si basa su questo:operai ke hanno la terza media eke si sono messi in proprio e adeso girano in ferrari .e in ogni caso ki sfrutta è sfruttato anke da ki sta sopra ,vedi lo stato al quale si pagano le tasse |