Nick: SeaSunSamba Oggetto: re:E la vostra casa? Data: 12/5/2007 14.28.32 Visite: 32
Sogno una casa circondata dalla natura, o dalla quale guardando all'esterno dai balconi o dalle finestre potrei scorgere un prato verde e fiorito, un campo. Il mare sarebbe l'ideale sublime. Non potrebbero mancare spazi adatti ai momenti ludici dei miei eventuali bimbi. Vorrei una stanza dell'arte, che raccolga, tutti insieme, gli strumenti delle mie passioni: un pianoforte, uno stereo con tanti cd sul genere meditativo e celtico, libri, quadri, piante. Insomma una stanza che mi parli attraverso le immagini, i suoni, le parole catturati dalla mia immaginazione, dal mio istinto e dal mio pensiero. Poi nella mia casa ideale non potrebbe mai mancare una stanza piena degli attrezzi ginnici più svariati, e con grandi specchi. Una minipalestra. Vorrei una grande cucina dove poter combinare gli impastrucchi più fantasiosi e poter invitare un sacco di gente. Desidero un camino nel salone, il cui arredamento dev'essere caldo e accogliente nelle forme e nei colori: stile etnico, nei toni dell'arancio, del rosso e del marrone. Una camera da letto matrimoniale nei toni del blu, sensuale e rilassante, e lenzuola di seta nera *______* Una vasca da bagno grande grande, con idromassaggio e tutta circondata di candele tutto qui ChorandoSeFoi!..       |