Nick: *banShee* Oggetto: re:Napoli: ucciso rapinat Data: 4/6/2007 15.8.17 Visite: 51
per me invece è triste sapere che non posso parcheggiare la macchina in via dei tribunali perchè mi rapinano. sapere che non posso accompagnare a casa un amico perchè mi puntano una pistola in faccia per avere i miei soldi. è triste che il 99% di questa gente di merda lo faccia per farsi passare degli sfizi. perchè un ragazzino di sedici anni potrebbe scegliere di andare a lavorare. potrebbe fare qualsiasi altra scelta, e invece preferisce la via piu' semplice. metterlo in culo al prossimo. qui non si sta parlando di un ragazzo che non si è fermato ad uno stop. si sta parlando di un deficiente che andava in giro a rapinare la gente con una pistola. e come lui vedi quanti ce ne sono in giro. quindi lo ribadisco: spero che ne muoia uno al giorno di LORO invece di vederli andare in giro come potenziali assassini tutte le notti. se avesse ammazzato un poliziotto era da condannare. ora "poveretto" è schiattato lui, allora si poteva recuperare, si poteva fare, e tutto il resto appresso. qua a 14 anni si è abbastanza grandi per scopare, per avere un cellulare, per girare in motorino, e poi non lo si è abbastanza per SAPERE che andare a rubare è una cosa che NON SI FA (proprio per metterci al livello dei bambini di 4 anni ai quali si dice di non accettare caramelle dagli sconosciuti)? chi SCEGLIE una certa strada, si prende anceh le conseguenze, quindi ben gli sta e ben starà a chiunque altro morirà allo stesso modo.
*banShee*
- |