Nick: Peppos Oggetto: ah quindi mi drogo? Data: 7/6/2007 17.16.24 Visite: 125
è stato detto: io invece ricordo una tranquilla fila di mezz'ora in piu'per permettere ai gruppi di fare i biglietti, nulla a che vedere col caos di ieri.
spero vivamente tu stia scherzando
oppure hai fatto i biglietti da qualche altra parte e non sò dove, forse su Marte
danì ci fu la carica dei vandali, io alle 6.30 ero lì e la fila fu enorme
rassegnato, attesi
ed alle 9 iniziò l'assalto all'arma bianca
me ne andai alle undici e mezza circa, con due biglietti e non so quanta mazzate
ma se neghi TUTTO allora dimmelo subito, evito di riaffrontare l'argomento con te
una cosa sono le idee diverse (siamo tutti liberi di averle) ma un'altra cosa sono i fatti oggettivi
è stato detto: il bucchinaro che ha sempre seguito e che, visto che per la questura i tifosi sono tutti uguali e visto la pochezza dei biglietti messi a disposizione si fa spazio con modi piu'o meno brutti
ah quindi hanno fatto bene? ma yamm, che munnezz è chest
è stato detto: pochi, pochissimi...si fecero i loro biglietti e il resto dei 10.000 ando'a tutti gli altri, se poi a forza vuoi smerdare fallo pure.
10.000 biglietti??? danì non ricordo le cifre ma ti dico che il giorno in cui andai io (e mi mandasti TU un sms per dirmelo) c'erano 400 BIGLIETTI e ci fu l'assalto...
è stato detto: mentalita'ultras non napoletana
eh, allò cominciate a cantare pure voi "noi non siamo napoletani", così evitamm e esser ammiscat 9 luglio 2006: Credo che voi tutti siate una massa di disadattati, frustati, e mentecatti. Ah dimenticavo: anche un pò stronzi. (cit.) NON VOGLIO AVERE NIENTE A CHE FARE CON VOI, OK? (cit.2) |