Nick: ladyvivi Oggetto: re:sient' zezola... Data: 17/7/2007 23.16.6 Visite: 247
è stato detto: Acchiapp' a 'n element' comm'a te e s' permett' pure 'e bocciare? Ma impara prima a scrivere e campare. C'è gente che acchiappa 30 come se non fosse niente e altra gente che, magari perchè tu stai pensando a che smalto comprare o alla posizione del Kamasutra da usare con lo scenziato, bang...bocciata. Mi fate schifo.
x bocciare o no,bisogna essere "cultori della materia" e io sono in quel registro,indi posso. qui hai ragione scrivo di merda e nn lo nego.. x lo smalto e il kamasutra,sono professionalissima come si vede che nn mi sai proprio,quando m'arrivano i segnalati io li sbologno allo scenziato come dici tu xchè quei pallini strani vicino ai nomi cn il nome e nn nomi da nulla di chi li porta mi stizzano,anzi il mio scenziato mi dice sempre che io so tropp onesta x sto lavoro,che se nn scendo a compromessi mi fermo ...che bisogna cedere.. questo nn puoi dirlo che ho bocciato na ciucciona vecchia di 30anni che nn sapeva na minchia ,il prof si risentì ed io risposi prof se la faccia lei io l'esame a chi nn sa na parola della biosintesi del colesterolo nn lo mi sento di darlo,si pazzea cn la salute della gente..lo sai che i farmacisti hanno in mano gardenale ,luminale,morfina etc..poi accir'n a gent! |