Nick: DIEGO800 Oggetto: re:diego Data: 18/5/2004 18.35.45 Visite: 4
io considero inferiori coloro che trattano le donne come bestie!!! loro che vedono negli infedeli...il male e sono pronti a farli fuori!! coloro che pur di stare vicino ad Allah non danno valore alla loro vita etc etc - nel 2004 queste cose dovrebbero non esistere +!!! cè una legge (fatta dalla sinistra) per la PAR CONDICIO... quei tre personaggi sparavano a raffica solo contro il centro-destra!! non è giusto! non erano "democratici" -6 reti in mano di Berlusconi e allora??? programmi di mediaset lo fanno nuovo nuovo.... rai 3...??? no comment perchè io sarei contro la democrazia?? io che per dare "libertà alle donne arabe" mi prendo del razzista!!! è un paradosso!! io piango per un soldato italiano, per un soldato americano/francese/tedesco/ etc etc piango per un "arabo buono", non x chi vorrebbe annullare l'occidente, non per chi vede in noi un pericolo, non per chi è pronto a morire buttandosi contro le torri, contro un mcdonals, un cinema, un bus etc etc!!! e non per chi esprime gioia nel vedere 2 torri andare giu!!! |